Vera Gemma: Cecilia Rodriguez si è scusata?

Vera Gemma Cecilia Rodriguez

Vera Gemma è una vera guerriera. Lo ha dimostrato sull’Isola dei famosi e questo suo piglio non lo ha perso certamente nemmeno “sulla terraferma“. Vera è una che non le manda certo a dire, e nemmeno una che si fa pestare i piedi. Se una cosa non le va, se non le piace quello che le viene detto, lo fa subito presente. Con lei non ci sono sorprese. Al massimo… scontri titanici.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, in edicola da oggi, venerdì 18 giugno 2021, la figlia di Giuliano Gemma ed ex naufraga ha raccontato di come sia riuscita a “rimettere al proprio posto“ Cecilia Rodriguez, che aveva fatto una uscita, tempo fa, che proprio non ha gradito.

La fidanzata di Ignazio Moser, nonché sorella di Belen Rodriguez, aveva utilizzato parole poco carine nei confronti della fidanzata di Jedà e aveva sostenuto che la Gemma era una donna brutta. La migliore amica di Asia argento se l’è legata al dito e ha aspettato la giusta occasione per avere con Cecilia un confronto. Ecco che cosa ha raccontato nell’intervista: “

“Alla fine ci siamo viste. Ero davanti agli studi dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo? Lei è scesa dalla macchina e le ho detto: Ti aspettavo, tesoro!. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’isola non sembravo molto carina”.

Vera Gemma: Cecilia Rodriguez si è scusata?ultima modifica: 2021-06-18T14:12:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo