Zorzi elogia Bortuzzo: Costanzo tira una frecciatina a Signorini

Zorzi elogia Bortuzzo

Il giovane conduttore e il giornalista si sono confrontati sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip. “Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip e il Grande Fratello Vip è da poco ripartito, vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero che vada avanti il più a lungo possibile”.

A dichiararlo Tommaso Zorzi all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. Anche il marito di Maria De Filippi ha voluto dire la sua sul giovane nuotatore: “Io non lo conosco, ma Manuel è una persona molto carina e ha un padre clamorosamente straordinario che l’ha seguito tantissimo soprattutto agli inizi, che gli era sempre vicino”.

Maurizio Costanzo ha poi tirato una frecciatina ad Alfonso Signorini, conduttore ma anche autore del Grande Fratello Vip. “Non ti pare che in questo Grande Fratello molti andrebbero sottotitolati? Io non posso passare la vita a chiedere chi è questo, chi è quest’altro? Fate il Grande Fratello, non fate il Grande Fratello Vip perché di vip oltre alla Ricciarelli mi dite con comodo chi c’è?”.

Zorzi elogia Bortuzzo: Costanzo tira una frecciatina a Signoriniultima modifica: 2021-09-18T14:30:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo