Rosa Perrotta lo sfogo sui social sono imbottita di farmaci da 20 giorni

rosa

Rosa Perrotta va su tutte le furie solo venti giorni fa è nato il suo secondogenito, Mario Achille, attraverso un parto cesareo. Nelle scorse ore la Perrotta ha divulgato alcune sue foto su Instagram, ritraendosi con una salopette aderente e sfoggiando una linea invidiabile per una donna che ha partorito da poco più di due settimane. Tanti i complimenti incassati. C’è stato però anche qualche utente che ha storto il naso, sostenendo che un ritorno in forma così rapido sia dovuto a “trattamenti magici” che solo le persone facoltose possono permettersi.

La faccenda è andata di traverso alla Perrotta che è esplosa, spiegando che in realtà le cose non stanno affatto come descritto da certe insinuazioni. Rosa Perrotta, ma quali “magie”: per tornare in forma ci vogliono i “sacrifici”. “Magie? Magari”, ha tuonato Rosa che ha sottolineato che al momento non ha nemmeno potuto riprendere a fare sport e che per ricominciare con l’attività fisica ci vorranno ancora dei mesi. “Allatto, quindi non faccio diete strane o drastiche”, ha aggiunto, rimarcando che l’unica verità dietro alla sua linea è che si è sempre presa cura del suo corpo. “Ho cercato di non mettere 30 kg (nonostante ne abbia messi 15) – ha spiegato -, di mantenere idratata la pelle, di affrontare tutto con positività”. “Sono da 20 giorni a casa ad imbottirmi di farmaci perché tutto vada bene”, ha proseguito la Perrotta la quale ha anche evidenziato che al momento tutte le sue forze sono dedicate ai suoi due piccoli frutti d’amore, Ethan e Mario Achille, e al suo lavoro.

La Perrotta ha concluso ribadendo che non possono passare determinati messaggi, cioè che è fuori luogo parlare di “magia” quando invece si dovrebbe parlare di valori ben più elevati, quali “abnegazione, sacrificio e forza di volontà”.

Rosa Perrotta lo sfogo sui social sono imbottita di farmaci da 20 giorniultima modifica: 2021-11-30T19:15:34+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo