La figlia di Meghan e Harry compie sei mesi e non conosce la regina

La figlia di Meghan Markle e di Harry

Sono trascorsi sei mesi da quando Meghan Markle e il principe Harry hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Lilibet Diana, nata il 4 giugno al Santa Barbara Cottage Hospital Emergency in California (il primogenito è nato invece nel maggio 2019 in una clinica di Londra).

Molto attenti a proteggere la privacy della piccola di casa, in questi mesi Meghan e Harry hanno però lasciato trapelare qua e là alcuni dolcissimi particolari di baby Lilli e della loro vita familiare. A luglio, durante un evento tenutosi per i WellChild Awards, il principe Harry si è intrattenuto con il cantante Ed Sheeran, presente alla premiazione, raccontando di quanto sia impegnativo gestire due bambini piccoli, ma anche di quanto Lillibet Diana sia di buon carattere, dolce e tranquilla, al contrario dello scatenatissimo e vivace Archie.

Ospite qualche settimana fa al The Ellen DeGeneres Show, Meghan Markle ha fatto sapere al pubblico che Lillibet sta mettendo i dentini, non senza dolore. Sempre a Ellen DeGeneres (amica di lunga data), Meghan ha raccontato che per Hallowen lei e Harry hanno vestito la loro secondogenita come Fiore, la puzzola del classico Disney Bambi, mentre Archie si è sbarazzato del suo costumino da dinosauro dopo pochi minuti.

Non molto tempo dopo la nascita di Lilibet Diana, lo scorso giugno, la bambina è stata ufficialmente «presentata» alla sua importante bisnonna, la regina Elisabetta, con una videochiamata dalla villa di famiglia a Montecito, in California. Orgogliosissima del suo ruolo di mamma, Meghan Markle si è fatta fotografare con indosso due raffinate collanine rappresentanti una la costellazione del Toro, segno zodiacale di Archie, e una il simbolo dei Gemelli, in onore del segno zodiacale di Lili.

Ancora, dovete sapere che sia Archie che Lili sono presenti nel libro per bambini di Meghan, The Bench. L’illustrazione finale del libro raffigura Harry seduto su una panchina mentre dà da mangiare alle galline insieme ad Archie e Meghan, in piedi in giardino con la piccola Lili tra le braccia. Quando si dice la felicità.

La figlia di Meghan e Harry compie sei mesi e non conosce la reginaultima modifica: 2021-12-06T07:30:25+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo