Tania Cagnotto a Dubai fa il primo allenamento con la figlia

cagnotto

Tania Cagnotto è in vacanza con il marito e le bambine la ex tuffatrice gioca in piscina.Un destino da tuffatrice? Tania Cagnotto in vacanza a Dubai con il marito Stefano Parolin e le figlie si diverte in piscina. Ad “allenarla” a gettarsi in acqua è la primogenita che dimostra già di avere il suo stile. La famiglia è partita per gli Emirati Arabi per trascorrere al caldo i primi giorni dell’anno. “Quanto mi mancava viaggiare. Per me sono le esperienze più belle e costruttive della vita! Ancora di più adesso che lo faccio con la famiglia.

Spero che il mondo ci permetta di poterne fare tanti altri… perché viaggiare apre la mente ed il cuore a grandi e piccoli” ha scritto l’atleta. L’unica donna italiana ad aver vinto una medaglia d’oro mondiale nei tuffi ha lasciato le competizioni da un po’ per dedicarsi al nuovo impegno di mamma di due bimbe e di telecronista sportiva. Il suo amore per la piscina lo ha trasmesso alle figlie.

In particolare, la primogenita sembra avere una speciale dimestichezza con l’acqua e fa capriole in piscina con grande nonchalance. “Oggi sincro!! Che ne dite? Giusto lei potrebbe farmi tornare ad allenarmi” scrive la Cagnotto postando il video delle performance madre-figlia.

Tania Cagnotto a Dubai fa il primo allenamento con la figliaultima modifica: 2022-01-18T11:15:23+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo