Enock Barwuah arriva la proposta di nozze a Giorgia tra parenti ed ex gieffini

balotelli

Enock Barwuah ha chiesto la mano alla sua Giorgia Migliorati. Il video del calciatore inginocchiato davanti alla fidanzata postato da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.Una bella festa tra amici, un’atmosfera romantica e distesa, una combriccola di ragazzi riuniti a cena. Ecco l’occasione speciale per Enock Barwuah che ha chiesto alla fidanzata Giorgia Migliorati di sposarlo.

Il calciatore, fratello minore di Mario Balotelli, si è in ginocchiato davanti alla sua compagna e le ha dato l’anello tra i fuochi d’artificio e i video social. Enock Barwuah evidentemente emozionato, ma anche molto felice e sorridente ha faticato ad aprire la scatoletta con il brillocco ma poi è riuscito a chiedere la mano alla sua Giorgia Migliorati che ha risposto sì con un lungo bacio e un tenerissimo abbraccio.

In mezzo al prato, circondata dagli amici e con i fuochi d’artificio pronti a scoppiettare, la coppia ha annunciato le nozze.Tra gli invitati alla festa anche Mario Balotelli. Enock ha esordito dicendo: “Siamo qui per festeggiare il grande ritorno di mio fratello Mario in Nazionale”. Tra le risate e gli applausi del gruppo, SuperMario ha preso il microfono e ha detto: “Vi auguro il meglio, anche se non ci credete… sono felice. No veramente, vi auguro il meglio, ve lo meritate”. Chiara l’ironia del calciatore in tema matrimonio, ma condita da tante battute e divertimento.

Enock Barwuah arriva la proposta di nozze a Giorgia tra parenti ed ex gieffiniultima modifica: 2022-01-24T19:45:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo