Charlene di Monaco festeggia il suo compleanno in clinica e lontana dalla famiglia

Charlene

Charlene di Monaco compie 44 anni e sui social viene celebrata con un video che racchiude le sue immagini più belle. Sono foto di attimi felici insieme ad Alberto e ai figli Jacques e Gabriella, durante eventi mondani o momenti intimi. Una serenità che oggi sembra più lontana che mai: secondo Royal Central la principessa è ancora ricoverata in Svizzera e pare sia arrivata a pesare soli 46 kg.

Charlene continua a dimagrire. Già al ritorno dal Sudafrica aveva perso molto peso, e ora pare abbia perso altri 4 kg. Ha difficoltà a nutrirsi e si nutre solo con cibi liquidi, per questo è molto debole e non può tornare a casa dove la famiglia la aspetta a braccia aperte. Per stare più vicino, Alberto avrebbe affittato una villa vicino a Zurigo, in modo da poter approfittare il più possibile del tempo per poter stare con lei. Sui social Alberto celebra sua moglie con un collage di foto di Charlene tagliate a forma di cuore.

La si vede nel giorno delle nozze, durante eventi di gala e vestita da cowboy immersa nella natura. Con lei lontana, si occupa a tempo pieno dei loro bambini facendosi aiutare da sua sorella Stephanie. Con loro ha partecipato alla partita di calcio di beneficenza AIDS Cup e i bambini si sono divertiti in campo insieme alle mascotte.

Charlene di Monaco festeggia il suo compleanno in clinica e lontana dalla famigliaultima modifica: 2022-01-25T15:56:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo