Soleil Sorge ammette quello che c’è stato sotto le coperte con Alex Belli

soleil

Soleil Sorge fa una confessione a Sophie, durante la puntata di ieri del GF Vip Alfonso Signorini è tornato sull’argomento delle “coccole” artistiche che Soleil Sorge e Alex Belli si sono fatti sotto le coperte. L’attore ha chiesto che per privacy non venga detto cosa è successo in quel letto e il conduttore ha rispettato la sua richiesta. Peccato però che Delia abbia spifferato a mezza casa quello che il marito ha fatto con l’amica telepatica. E di questi giochi altruistici ha parlato anche Giucas Casella, che in confessionale ha fatto una battuta: “Soleil e Alex che facevano le cose sotto i letti“.

La Sorge però non ha preso bene la battuta del paragnosta ed è sbottata. “Bravo è, proprio una rappresentazione perfetta. Hai sottolineato ancora quella cosa mia e di Alex sotto le coperte. Basta parlare di quello che è successo a letto. Anche basta, mi sono rotta, a me non fa ridere e neanche alla mia famiglia a casa credimi. Hai enfatizzato quella cosa che è uscita, non è proprio bello quello che hai fatto. Però va bene così tranquillo. Poi è anche un attimo fraintendere e a me non fa ridere. A me fa ridere la loro situazione e non l’ironia su quello che abbiamo fatto o meno io e Alex. Non fa niente non ce l’ho con te. Però basta scherzare o tirare in ballo questo argomento. Il fatto è che mi ferisce un po e poi non voglio che la gente pensi altro. Dai non ci torniamo più. Poi si deve alludere a certe cose e allora io dirò altre cose e poi qui finiamo in un teatrino brutto.

Perché fino ad oggi sono stata zitta però questo gioco non mi piace”. Soleil Sorge ammette quello che c’è stato con Alex nel letto del GF Vip, che dopo la puntata si è sfogata con Sophie Codegoni: “Volendo fare il teatrino si stanno rovinando i programmi. Il fine comune è che ne vogliono uscire bene. Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella devono prendere una decisione e magari uscirne subito. Poi sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo“. Sophie però ha fermato l’amica dicendo: “No amo, non fanno intendere una cosa completa, ma i pre, capiscimi i preli“. Soleil è rimasta in silenzio ed ha annuito. Adesso quindi abbiamo la conferma dalla diretta interessata.

Soleil Sorge ammette quello che c’è stato sotto le coperte con Alex Belliultima modifica: 2022-01-25T17:45:41+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo