GF Vip Delia Duran in lacrime ricorda il suo passato non avevamo una casa in cui vivere

delia

Delia Duran si è confidata con Federica, parlando della mamma e di un sogno che è riuscita a realizzare Delia Duran al Grande Fratello Vip racconta commossa il suo passato. La moglie di Alex Belli, confidandosi con la coinquilina Federica, ha raccontato la sua vita difficile in Venezuela assieme alla madre: «Non avevamo una casa in cui vivere».

Al Grande Fratello Vip Delia Duran, entrata da poco nel reality, comincia a farsi conoscere. La moglie di Alex Belli si è confidata con la coinquilina Federica, parlando del suo difficile passato e del sogno che è riuscita a realizzare, quello di aver comprato una casa alla madre.

La vita che la modella ha trascorso in Venezuela assieme alla mamma infatti non è stata facile e le due, spesso ospiti, non avevano un posto dove vivere. Una volta che Delia si è traferita in Italia e ha trovato un lavoro, ha utilizzato una parte dei soldi guadagnati per dare finalmente un tetto alla madre: «Noi – ha raccontato commossa – non avevamo una casa dove vivere, abitavamo dai nostri parenti». La Duran, in lacrime, è stata consolata e rassicurata da Federica: «Hai fatto tante cose per lei».

GF Vip Delia Duran in lacrime ricorda il suo passato non avevamo una casa in cui vivereultima modifica: 2022-01-27T09:00:59+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo