Laura Torrisi è una bomba sexy in bikini durante la gita al fiume

torrisiL’attrice Laura Torrisi sfodera il bikini per immergersi nelle acque fresche. “Una divertente giornata al fiume” scrive postando delle foto da togliere il fiato. Laura Torrisi sfodera il bikini per immergersi nelle acque fresche e i follower impazziscono. I complimenti piovono da uomini e donne, ammiratori e amici, e c’è anche chi riassume così: “Un minuto di silenzio per tutte le ventenni che si sentivano fi… fino a qualche minuto fa”. L’attrice mostra un fisico mozzafiato e un sorriso contagioso.

Semplice e simpatica, oltre che bellissima, la Torrisi conquista i suoi fan con la sua normalità: dalla versione “carciofara” nei campi quando raccoglie verdura a quella di casalinga disperata in casa, cuoca perfetta nella sua cucina, mamma dolcissima con la sua Martina.

Eppure, è sensuale e seducente in ogni suo scatto. Una gita al fiume in short, tshirt e zainetto in spalla, in un attimo si trasforma in una location perfetta per uno shooting ad alto tasso erotico. Lei schizza con il piede l’acqua fresca e sorride facendo smorfie e linguacce. I follower restano senza parole davanti al suo fisico coperto da un micro-bikini. Resta solo una curiosità: chissà chi l’ha accompagnata in questa passeggiata tra le cascate di montagna e chi le ha scattato le foto in due pezzi.

Laura Torrisi è una bomba sexy in bikini durante la gita al fiumeultima modifica: 2022-05-16T17:00:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo