Ambra Angiolini regala ai follower il primo bikini della stagione a Stromboli

ambra

L’attrice Ambra incanta i follower posando come una sirena sul bagnasciuga. E’ a Stromboli per le riprese di una serie tv, ma Ambra Angiolini approfitta della bellezza dell’isola per concedersi anche qualche pausa di relax immersa nella natura. Posa come una sirena ammaliatrice sul bagnasciuga baciata dai tiepidi raggi del sole, regalando ai suoi follower il primo bikini di stagione.

Il fascino di Stromboli l’ha conquistata, lo sbuffo del vulcano l’ha lasciata a bocca aperta, i colori della natura l’hanno rapita. Ambra sull’isola siciliana si gode ogni istante e fa il pieno di energia positiva, approfittando delle pause di lavoro per un trekking, un tuffo in mare o una gita in barca insieme ai colleghi Tecla Insolia e Andrea Bosca. Per la Angiolini è un periodo di positività, nel lavoro come in amore.

Sul piano professionale è presa da mille progetti, tra quelli appena conclusi e altri in lavorazione. Anche sul piano sentimentale è tempo di grandi gioie dopo il dolore dovuto alla separazione da Massimiliano Allegri. L’attrice è di nuovo innamorata, e i suoi baci con un uomo misterioso non sono sfuggite ai paparazzi.

 

Ambra Angiolini regala ai follower il primo bikini della stagione a Stromboliultima modifica: 2022-05-17T09:15:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo