Fedez ritorna sul palco al concerto di Tananai

chiara

Il rapper Fedez si scatena tra il pubblico, l’influencer Chiara Ferragni tra il pubblico lo “riprende”. I Ferragnez sono tornati live ai concerti, innamorati e felici come due ragazzini sopra e sotto il palco. Il rapper ha partecipato a sorpresa al concerto di Tananai e lei non se l’è certo perso: eccola sfegatata e agitata come una grupie a cantare per il marito. “Love you” scrive l’influencer postando il video della folla in delirio, “Grazie amici” è la versione del cantante emozionato e felice come un bimbo alla sua prima apparizione davanti a un pubblico inneggiante. Belli, innamorati e scatenati, riecco la musica di Fedez e Chiara Ferragni che piace ai fan. “Sono riuscito a non spoilerare che ero al concerto di Tananai” scrive Fedez pubblicando uno scatto in braccio al collega.

Insieme alla Ferry posa con Tananai con sorrisi ed emozioni incontenibili. “Come la curva del Napoli” commenta il rapper spiegando il pubblico festante per l’inedito duo sul palco. E poi ancora “Grazie patato” scrive dedicando il video al cantautore che lo ospita. Poche ore prima anche con i figli Fedez aveva cercato di mantenere il segreto senza celare l’emozione. Ma il siparietto con Leone e Vittoria è imperdibile. “Ehi bambini, il papà va a cantare, vado a fare quello giovane che piace ai giovani” dice ai due piccoli intenti a guardare la tv. “Secondo te piaccio ai giovani amore?” domanda a Leone. Ma in tutta risposta riceve una bella pernacchia. Fedez ride di gusto davanti alle reazioni dei suoi bambini e spiega: “Mi hanno guardato malissimo…”. Fedez stato visto anche insieme a Rovazzi a chiacchierare durante il concerto di Tananai.

A beccarli è stato il portale Webboh, che ha così scritto: “Il 16 maggio Fede e Rovazzi erano al concerto di Tananai al Fabrique di Milano. Fedez era ospite per cantare la canzone “Le madri degli altri” in duetto con Tananai, mentre Rovazzi era nella terrazzina vip ad assistere il concerto (dove c’erano, tra gli altri, anche Chiara Ferragni e Veronica Ferraro). A un certo punto, subito dopo la sua esibizione, Fedez è tornato nella terrazzina e si è intrattenuto a parlare con Rovazzi in maniera amichevole per almeno una decina di minuti. Tra i due non sembra più scorrere cattivo sangue… sembravano tornati i vecchi tempi!”.

Fedez ritorna sul palco al concerto di Tananaiultima modifica: 2022-05-18T12:30:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo