Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale dello Shoah la seguirebbero tanti giovani

segre

Per la senatrice Liliana Segre che è sopravvissuta alla deportazione ad Auschwitz, sono ancora troppo pochi i visitatori al Memoriale di piazza Srafra. Liliana Segre si rivolge a Chiara Ferragni auspicando di incontrarla. E Fedez rilancia con un invito al suo podcast. «Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale dello Shoah», ha detto la senatrice a vita in un’intervista a Repubblica.

L’interesse dell’imprenditrice digitale servirebbe a sensibilizzare i più giovani.Secondo la senatrice, sopravvissuta alla deportazione ad Auschwitz, «sono ancora troppo pochi» i visitatori al Memoriale di piazza Srafra che ricorda le vittime dell’Olocausto in Italia. Ferragni potrebbe smuovere gli animi e replicare l’effetto seguito alla sua visita al Museo degli Uffizi a Firenze. Dopo di lei i visitatori, infatti, sono incrementati. «Ho visto che con suo marito Fedez si impegna sul sociale, mi piacerebbe conoscerla.

Il suo esempio potrebbe portare qui tanti ragazzi», continua Segre. Fedez ha pubblicato un tweet di risposta alla senatrice: «Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito».

Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale dello Shoah la seguirebbero tanti giovaniultima modifica: 2022-05-18T20:30:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo