Elettra Lamborghini festa di compleanno in casa sulla torta una candela con il numero 18

elettra

Per la cantante Elettra Lamborghini, party con il marito Afrojack e le sorelle gemelle. Gira il mondo da Miami a Bruxelles passando per Milano, ma è accanto alla sua famiglia che trova il regalo più bello. Elettra Lamborghini ha festeggiato i suoi 28 anni a casa con il marito Afrojack e un mare di affetto, arrivato anche dai fan.

E sulla torta – ancora una volta (anche nel 2020 aveva voluto il numero 18 sul dolce di compleanno) – ha voluto un 18, gli anni che si sente la cantante e per dirla a modo suo: “Musica e il resto scompare”. “Buon compleanno a me. Finalmente 18.

Il 28 sulla torta è uno scherzo” scrive Elettra postando uno scatto con il suo dolce personalizzato mentre sorride insieme al suo cagnolino. Tre piani di birthday cake tra rose bianche e macaron per festeggiare la Lamborghini che ha ricevuto regali, fiori, biglietti, dediche e palloncini. Accanto a lei il marito Afrojack che l’ha coccolata e riempita di attenzioni e le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia, legatissime alla cantante.

Elettra Lamborghini festa di compleanno in casa sulla torta una candela con il numero 18ultima modifica: 2022-05-19T14:39:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo