Diego Simeone contro l’ex moglie Carolina Baldini ho perso la pazienza non deve parlare di noi

diego

Diego Simeone torna a litigare a mezzo stampa con la ex moglie Carolina Baldini. L’allenatore dell’Atletico Madrid con un glorioso passato da calciatore anche in Italia (Lazio, Inter) ha rotto il silenzio e dalle pagine del quotidiano argentino La Nación ha risposto all’ex consorte che, a sua volta, aveva parlato della loro separazione in un programma tv. «Sono stanco – ha detto Simeone – del fatto che lei se ne esca così dopo 15 anni, a maggior ragione sapendo che non ho mai parlato di tutto quello che è successo e dei danni che ha causato. Continua a parlare come se nessuno avesse memoria. Non si torna indietro.

Ha infranto dei codici di famiglia forti e io non ho più pazienza». Simeone oggi è sposato con Carla Pereyra e sarebbe intenzionato s rivolgersi a un tribunale per impedire alla madre dei suoi tre figli – Giovanni, Gianluca e Giuliano – di continuare a parlare della loro relazione ormai finita. «Sono stata io – aveva detto Carolina Baldini durante la trasmissione argentina – a prendere la decisione di separarci… Ho dato tutto nella nostra relazione e non mi è rimasto più niente. L’amore è finito». Ma perché Simeone si è così tanto adirato e a cosa si riferisce quando parla di “codici familiari forti infranti”? Sembrerebbe alle foto del 2018 in cui l’allora moglie era stata sorpresa in spiaggia con un bagnino. Carolina smentì che ci fosse una relazione, ma mesi dopo i due andarono in vacanza insieme in Messico. Diego Pablo Simeone attualmente sposato in seconde nozze con Carla Pereyra, non sono andate giù le ultime dichiarazioni della ex modella con cui è stato sposato dal 1998 al 2008. «Per i ragazzi la separazione è stata dolorosa — ha raccontato Carolina in una chiacchierata con Angel De Brito nel programma «Los Angeles de la Mañana», un famosissimo appuntamento del lunedì su América TV in Argentina, dove spesso è ospite anche Wanda Nara. È stata fatta mantenendo buoni rapporti.

C’è sempre qualcosa da sistemare, non ho intenzione di mentire. Ma la verità è che è stato molto amichevole. Sono stata io a prendere la decisione di separarci. Quando lui ha trovato una partner e ho capito che intendeva mettere su famiglia, ovviamente, gli ho detto di divorziare. Come potevo non firmare il divorzio se tutto era già finito? Oggi è già tutto risolto, sono passati più di 10 anni. Sono single da un anno, mi piacerebbe avere però una relazione, ma non voglio più figli». Il Cholo, che non ama mai parlare della sua vita privata, non l’ha presa bene e ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda, rispondendo alla ex moglie in un’intervista al quotidiano argentino La Naciòn: «Sono stanco che venga qui a parlare dopo 15 anni. A maggior ragione sapendo che non ho mai parlato di tutto quello che è successo e dei danni che ha causato.

Continua a parlare come se nessuno avesse memoria. Mi sono stancato di cercare di prendermi cura dei miei figli e di proteggerli dall’ambiente. Non si può tornare indietro. Ha infranto codici familiari forti e io non ho più pazienza». A cosa si riferisce il Cholo? Probabilmente alle immagini del 2008 in cui Carolina, al tempo in cui erano ancora sposati, era stata fotografata insieme a un bagnino in spiaggia. Carolina ai tempi aveva smentito ci fosse una storia tra loro, ma mesi dopo i due andarono addirittura in vacanza insieme, in Messico. E questa cosa Simeone non gliel’ha mai perdonata.

 

Diego Simeone contro l’ex moglie Carolina Baldini ho perso la pazienza non deve parlare di noiultima modifica: 2022-05-20T11:30:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo