Maurizio Costanzo provoca Teo Teocoli si è lamentato e poi non è venuto

costanzo

Teo Teocoli era stato ospite di Mara Venier a Domenica In ed ha parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo. L’attore ha dichiarato di aver avuto qualche problema con il giornalista. “Credo che la televisione mi abbia dimenticato. Ad esempio quando fanno i montaggi con tutti gli artisti, io lì non ci sono mai. Come nel film che ha fatto Costanzo, lui parla di Mai Dire Gol e cita quasi tutti i personaggi della trasmissione.

Io sono stato messo quasi per ultimo dicendo ‘sì c’è anche Teocoli’. Problemi con lui? Sì quando non ho fatto Buona Domenica. Credo si tratti di quello. Dico quello che penso senza attaccare nessuno. Adesso faccio teatro e mi diverto, certo però che venire snobbato dalla tv non mi fa stare benissimo. Eppure fino agli anni 90 ho fatto dei bei programmi che adesso sono ancora famosi”.

In quell’occasione Maurizio è intervenuto in diretta ed ha invitato Teo a partecipare al Maurizio Costanzo Show. Teocoli si è detto felice dell’invito ed ha promesso che sarebbe andato. Maurizio Costanzo: “Teo Teocoli non è venuto, che si lamenta?”

Stamani durante il programma di R101 che conduce con Carlotta Quadri, Maurizio Costanzo ha rivelato che Teo Teocoli non è andato nel suo show in seconda serata: “Qualche domenica fa a “Domenica In” Mara Venier era con Teo Teocoli che si era lamentato perché io lo ignoravo. Così sono intervenuto durante la puntata. Io ho chiamato in diretta dicendogli di venire al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. – ha concluso Maurizio – Ma che te lamenti che poi non vieni?”

 

Maurizio Costanzo provoca Teo Teocoli si è lamentato e poi non è venutoultima modifica: 2022-05-20T14:48:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo