Fedez incontra Mark Hoppus dei Blink 182 si siamo scritti da quando ho scoperto il tumore

fedez

Fedez dal suo profilo Instagram racconta l’incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. “Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. Ora ha assunto un significato diverso”. Per il rapper è impossibile nascondere l’emozione prima, durante e dopo quella che ha definito la “serata più assurda” della sua vita.”Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso.

Ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore, anche lui ha avuto un’esperienza simile. Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena. Mi ha voluto donare una spilla che hanno solo Tom DeLonge e Travis Barker”, gli altri membri dei Blink 182. “Confesso che ho pianto come un bambino”. Fedez è tornato indietro ai giorni pieni d’ansia di marzo: “Ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore, visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile. Poi dal giorno prima della mia operazione ci siamo ancora scritti e oggi ci siamo visti a cena”.

E ha raccontato il regalo ricevuto dal bassista e leader dei Blink 182: “Lui mi ha voluto donare una spilla che hanno solo lui, Tom DeLonge e Travis Barker. Mi ha regalato la sua e vi confesso che ho pianto come un bambino”.

Quando era stato dimesso dall’ospedale il 31 marzo Nelle storie di Instagram, Fedez aveva mostrato anche una chat con Hoppus: il giorno prima dell’operazione al San Raffaele il rapper aveva spiegato l’intervento a cui si sarebbe dovuto sottoporre tramite un messaggio privato al musicista, mostrandogli il suo portafortuna: una copia autografata dell’album “Enema of the state” della band californiana. E ricevendo poi gli auguri di Hoppus.

 

Fedez incontra Mark Hoppus dei Blink 182 si siamo scritti da quando ho scoperto il tumoreultima modifica: 2022-05-20T14:48:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo