Denis Dosio la madre commenta le foto dei figli con gli altri uomini

dosio

Denis Dosio ieri è stato ospite a Pomeriggio 5 ed ha parlato della sua esperienza (e di quella del fratello Manuel sulla piattaforma di contenuti esclusivi OF. In collegamento c’era anche Romina, la madre dei due ragazzi, che ha commentato il modo in cui si guadagnano da vivere i suoi figli. La donna ha giustamente detto che fino a che i suoi ragazzi non faranno male agli altri non si vergognerà di loro e non li giudicherà. La madre di Denis e Manuel commenta la scelta dei figli. “Devo dire la verità, io ho cresciuto bene i miei figli e gli ho dato dei valori. Quello che mi preme è che non facciano mai male a nessuno.

Semmai nel fare quelle fotografie fanno del male a loro stessi. Sono cose che se proprio vogliamo dire, danneggiano loro e basta. Loro però non vedono tutto questo come un danneggiamento e vi spiego perché. Fin da piccoli entrambi hanno frequentato luoghi di calcio o di nuoto, dove erano abituati comunque a stare in gruppo senza troppi vestiti. Si facevano le docce davanti agli altri e per loro quindi è naturale.Questa pandemia ha portato i giovani anche a inventarsi dei lavori. Giusto o sbagliato che sia.

La cose che io mi sono sempre raccomandata è di non far male agli altri e non lo stanno facendo. Io poi di preciso non so bene cosa facciano, non sono iscritta. Non è che guardo i loro video sulla piattaforma. Però so tutto, ciò anche il fatto della Polizia che l’ha fermato perché era in un bosco a girare con un altro ragazzo. Ovviamente all’inizio un attimino spiazzata ci sono rimasta, poi lui mi ha spiegato”.

La D’Urso ha intervistato i suoi ospiti senza pregiudizi, ma ha ammesso che non sarebbe felicissima se i suoi figli decidessero di fare questo nuovo tipo di lavoro: “Ho la mente apertissima e sono tutti liberi di fare ciò che vogliono. L’importante è non fare male agli altri. Se non limiti la libertà altri va tutto benissimo. Però sinceramente io da madre… solo immaginare che i miei figli potevano essere protagonisti di questa foto io non sarei stata felice. Non posso fingere e non dire quello che penso“.

Denis Dosio la madre commenta le foto dei figli con gli altri uominiultima modifica: 2022-05-20T18:15:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo