Rita Rusic a Oggi è un altro giorno Cecchi Gori era un po’ ossessivo Cristiano è un piccolo sole

rita

Rita Rusic si racconta a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori spiega il suo rapporto con il cinema e racconta aneddoti legati a film, attori e registi. Per esempio, ha scoperto Leonardo Pieraccioni: «Io ho prodotto “I Laureati”. Quando l’ho conosciuto era un dispensatore di allegria e gli ho detto ‘facciamo tre film’». Sull’ex marito sottolinea che i rapporti sono buoni: «Abbiamo festeggiato il compleanno con una piccola cenetta con la famiglia e i suoi affetti.

Ha compiuto 80 anni. Non c’erano famosi, non aveva voglia di intrattenere nessuno, ma alla fine ha raccontato l’episodio in cui si innamorò di un’attrice15enne. Stava sempre con lei per il terrore di perderla raccontò pure che si fece la pipì addosso pur di non allontanarsi perché c’era uno che la corteggiava». Cecchi Gori era infatti un uomo geloso: «Quando si è molto giovani, ti fa piacere la gelosia perché ti senti amata. Col tempo, se diventa ossessiva, no. Lui lo è stato un po’ con me».

Infine, sull’attuale compagno Cristiano: «Con il mio fidanzato va da un anno e mezzo. Va bene. Ci siamo conosciuti su un set fotografico. Ci siamo rivisti dopo anni. Lui ha la metà degli anni miei, una trentina. Uno non è che può guardare l’età, i sentimenti nascono. Lui è un ragazzo molto semplice. Di lui mi piace questo e che ha le sue passioni, sa ascoltare. Lui è un piccolo sole, mette luce e mi dà la felicità. Il giudizio degli altri? C’è sempre, ma non lo temo. Per i miei figli, invece, l’importante è che sono felice».

 

Rita Rusic a Oggi è un altro giorno Cecchi Gori era un po’ ossessivo Cristiano è un piccolo soleultima modifica: 2022-05-24T19:45:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo