Le sorelle Selassié saranno a Tale e Quale Show come unico concorrente

jessica

Qualche tempo fa i fan di Jessica Selassié le avevano suggerito di provare a “Tale e Quale Show” ma al diretta interessata aveva frenato l’idea e aveva detto: “Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle.

A Jessica e Clarissa piace cantare in pubblico, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari Tale e Quale Show lo consiglio più a loro, è più nelle loro corde”. A quanto pare Jessica per fortuna ha cambiato idea, perché è notizia dell’ultim’ora data da TvBlog che Jessica, insieme alle sue sorelle Lulù e Clarissa, parteciperà a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Le tre varranno come unico concorrente.

Le principesse Selassié a Tale e Quale Show potrebbero interpretare moltissime esibizioni inedite. Le tre ragazze oltre ad essere intonate parlano perfettamente anche inglese, ora non resta che aspettare la nuove edizione del programma.

 

Le sorelle Selassié saranno a Tale e Quale Show come unico concorrenteultima modifica: 2022-05-25T10:15:54+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo