Lory Del Santo attacca Luca Daffrè viscido patetico senza di lui la mia vita è migliore

lory

Lory Del Santo da quando ha lasciato l’Isola dei famosi ha deciso di non trattenersi più. Se in Honduras stava zitta per non discutere troppo, adesso l’ex naufraga ha scelto di togliersi togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La Del Santo in un’intervista rilasciata a Novella 2000 se l’è presa con Luca Daffrè, che ha definito viscido, patetico e falso.“Senza di lui la mia vita è migliore.

Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comperarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità, ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo. Cosa penso di Estefania, Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”. Lory Del Santo: “Luca si è piegato ai più forti”, inoltre ha raccontato di quanto Daffrè non le piaccia. Secondo la Del Santo, Luca avrebbe iniziato ad avvicinarsi e assecondare il gruppo dei preferiti dal pubblico per andare avanti.

“Non ti lasciano stare a meno che non ti metti sotto di loro e diventi una loro pedina, cosa che io non ho fatto. Ci sono molte persone che hanno scelto questa strada, tipo Luca Daffré, invece Gennaro Auletto ha detto: “No, io ho la mia personalità”. Per loro o tutti sudditi, o niente. Luca che invece faceva solo ciò che gli indicava il gruppo. Nicolas passava giorni a fare la nassa, ma non è mai servita a nulla. Lui ha fatto cose inutili, non Maccarini che è stato insultato. Luca una volta l’ho sorpreso a dire: “Lory mi ha detto che con questo fisico posso diventare leader così non la nomino”. Ma io non gli ho mai detto che se fosse diventato leader, non mi avrebbe votata. Questo lo ha aggiunto lui. Io ho solo detto che aveva un fisico tale da poter diventare leader e contrastare Roger Balduino, che non era ancora uscito. Capisci Luca quanto era viscido?”

 

Lory Del Santo attacca Luca Daffrè viscido patetico senza di lui la mia vita è miglioreultima modifica: 2022-06-24T14:08:40+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo