Diana Del Bufalo in vacanza in Messico con Benjamin la sua nuova fiamma

diana

L’attrice Diana Del Bufalo mostra sui social un ragazzo australiano. Diana Del Bufalo si è fidanzata? L’attrice romana in vacanza in Messico posta foto mozzafiato dei paesaggi e delle avventure e a sorpresa compare l’immagine di un ragazzo australiano, Benjiamin Walsh, che la abbraccia e la bacia. Tra le risate i due postano le immagini del viaggio e anche lui pubblica un video in cui compare Diana. I fan sono in attesa di particolari sulla nuova liaison. Prima di Benjiamin, Diana Del Bufalo aveva avuto una storia d’amore con Edoardo Tavassi. Tra i due però è rimasta solo una bella amicizia.

Ora i follower sono curiosi di sapere di più sulla nuova liaison: come si saranno conosciuti l’attrice e l’australiano che vanta nel suo passato amoroso una storia con l’attrice Alyssa Sutherland? Dopo la tappa messicana dove approderà la nuova coppia? Alcuni scatti al tramonto, nel silenzio della natura, circondata da paesaggi mozzafiato e un paio di foto in cui al suo fianco compare Benjiamin Walsh, un uomo australiano poco più che trentenne, che abbraccia e bacia la giovane attrice romana, ma di cui mai prima d’ora si era sentito parlare.

Nulla di compromettente, un abbraccio, tra le risate di una foto scattata all’improvviso per immortalare un momento insieme, ma sembra proprio che il ragazzo che ha accompagnato Diana Del Bufalo in questa sua vacanza messicana di fine giugno, possa essere la sua nuova fiamma. I fan commentano entusiasti questa ritrovata felicità amorosa della Monica di “Che Dio ci aiuti?” e alcuni non nascondono la curiosità: “Devi raccontarci come vi siete conosciuti” scrivono, mentre altri sono solo felici di vedere la loro beniamina sorridere: “Siete proprio una bella coppia”.

 

Diana Del Bufalo in vacanza in Messico con Benjamin la sua nuova fiammaultima modifica: 2022-06-30T11:30:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo