Luca Calvani sui social esce allo scoperto con il suo compagno Alessandro Franchini

Luca

L’attore Luca Calvani volto del programma Real Time Cortesie per gli ospiti, è uscito allo scoperto con il suo compagno Alessandro Franchini, imprenditore con il quale gestisce un’agriturismo a Camaiore, nel cuore della Toscana. Luca Calvani esce allo scoperto con il suo compagno. L’attore e conduttore, che tra le esperienze in tv vinse anche un’edizione dell’Isola dei Famosi, ha fatto coming out sui social, postando un tenero scatto di coppia insieme ad Alessandro Franchini, compagno e socio in affari.

Insieme, si godono la pace e il relax in un agriturismo sotto il sole della Toscana e in compagnia del loro cucciolo a quattro zampe.“Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”, scrive Calvani a corredo di una serie di scatti che non lasciano spazio a dubbi sul suo stato sentimentale. L’attore è fidanzato con Alessandro da diverso tempo, a giudicare dall’indicazione lasciata tra gli hashtag, che parla di 2196 giorni insieme. Dunque parliamo all’incirca di sei anni. La loro piccola famiglia insomma è solida e felice, ma l’attore ha aspettato diverso tempo prima di condividere la sua gioia con i fan.

La sua dolce metà si chiama Alessandro Franchini ed è l’imprenditore con il quale Calvani ha deciso di aprire un’attività. Insieme infatti gestiscono il delizioso rifugio toscano che fa da cornice ai loro scatti di felicità. La struttura in questione si trova nel cuore della provincia di Lucca, a Camaiore, dove la coppia si è trasferita per dedicarsi in tutto e per tutto alla natura e ai loro ospiti.

 

Luca Calvani sui social esce allo scoperto con il suo compagno Alessandro Franchiniultima modifica: 2022-07-01T12:30:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo