Hoara Borselli a 15 anni lavoravo in un bar e mi pagavano con un gelato è polemica sui social

hoara

Hoara Borselli da qualche anno a questa parte opinionista politica, ha sollevato un polverone con un tweet in cui invitava i ragazzi al sacrificio: “A 15 anni in estate alcuni giorni lavoravo in un bar mentre i miei amici andavano al mare – ha scritto – Poche ore, dalle 12 alle 16. Finito il turno mi regalavano un gelato e se andava bene delle patatine. Si parte sempre dal basso ragazzi. Sacrificio e ‘fame’. Credo sia ciò che manca oggi”.

Poco dopo ecco il tweet della comica romana, che ha utilizzato le stesse parole della Borselli per metterla alla berlina: “A 15 anni in estate alcuni giorni lavoravo in un bar mentre i miei amici andavano al mare. Finito il turno mi regalavano un gelato e se andava bene delle patatine. Si parte sempre dal basso ragazzi. Sacrificio e ‘fame’. Per questo ho mangiato le patatine e il gelato. Insieme”.”Ti prego commenta tutti gli altri post che pubblica” ha commentato un utente tra le risate, insieme a quelle di tanti altri, e in poche ore Michela Giraud era già in tendenza. “Essere fra i primi in tendenza per aver scritto che a 15 anni ho fatto esperienza in un piccolo bar sulla spiaggia in cambio di gelati e patatine e me le sono mangiate insieme – ha scritto ancora poco dopo -. Anche riuscire ad abbinare dei cibi in maniera apparentemente discutibile ha un valore. Lo sapevate?”.

 

Hoara Borselli a 15 anni lavoravo in un bar e mi pagavano con un gelato è polemica sui socialultima modifica: 2022-06-30T17:12:22+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo