Alberto Matano e Riccardo Mannino in luna di miele a Pantelleria

matano

Alberto Matano e Riccardo Mannino dopo il matrimonio si godono una rilassante luna di miele immersi nella natura incontaminata della Sicilia. Dopo il matrimonio, Alberto Matano e Riccardo Mannino si stanno godendo la luna di miele nell’incantevole cornice di Pantelleria. Il settimanale Chi, ha pubblicato le foto della coppia, mentre si rilassa al sole e si diverte in acqua. Dopo 15 anni di amore, sono più uniti che mai. Matano e Mannino, dopo il matrimonio partono per la luna di miele.Bagni, gite in barca e selfie, così sta trascorrendo la luna di miele di Alberto Matano e Riccardo Mannino.

Il conduttore  e l’avvocato cassazionista hanno staccato dal lavoro, per immergersi nel panorama paradisiaco di Pantelleria. Il settimanale Chi ha fatto sapere che sono ospiti del resort di un amico:”Alberto e Riccardo, in luna di miele a Pantelleria, ospiti del resort di un amico. Una settimana di totale relax, con qualche sortita in barca (presa a noleggio). Entrambi molto attenti alla forma fisica, si sono comunque concessi qualche trasgressione con la cucina siciliana”. Nelle numerose foto pubblicate dal settimanale Chi, Alberto Matano e Riccardo Mannino si godono la natura incontaminata di Pantelleria.

La coppia fa un tuffo nell’acqua cristallina, poi prende la tintarella sotto il sole cocente. Poco dopo, insieme, vanno ad esplorare la costa con una barca presa a noleggio. Tornati sulla terra ferma, appaiono sorridenti e distesi, mentre si concedono dei selfie. In un’intervista rilasciata a R101, il giornalista rivelò che fu lui a fare il primo passo e da allora non si sono più lasciati: “Una delle cose magiche della vita sono senz’altro gli incontri, il fatto che ci si riconosca in qualsiasi circostanza. Io ho visto Riccardo una sera in un ristorante, una persona al tavolo con me lo conosceva e poi ci siamo rincontrati varie volte, a un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto: ‘Adesso gli parlo’. Il primo passo l’ho fatto io, poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio e poi dopo un anno ci siamo messi insieme”.

 

Alberto Matano e Riccardo Mannino in luna di miele a Pantelleriaultima modifica: 2022-07-14T11:30:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo