Riccardo Manera in ospedale ho una lesione tumorale alla testa fan in ansia

Riccardo

L’attore Riccardo Maria Manera è tornato sui social per raccontare i suoi problemi di salute dopo un mese di silenzio: “Stamattina mi han fatto una biopsia, chissà che cos’ho. Mi han detto una lesione di tipo tumorale inside my head, ma non si sa ancora di che tipo e gravità. La prassi vuole che io aspetti una ventina di giorni e li aspetterò”, ha scritto direttamente dall’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, dove è ricoverato, mostrandosi in una raccolta di foto dal letto di ospedale, con la testa fasciata, ma sorridente.”Non scrivo mai nulla, non sono mai stato in grado di farlo o forse ne ho sempre avuto paura.

Ecco, quella paura, come tutte le altre (avevo una paura fottuta degli aghi e delle punture), è sparita da un momento all’altro”, così inizia il messaggio di Manera con cui spiega ai follower il motivo della lunga assenza social. L’attore di serie come “Il silenzio dell’acqua” e “Volevo fare la rockstar” confessa: “È un mese che convivo con questa cosa, non molti lo sapevano, ora forse per alleggerirmi un po’ io, lo sto scrivendo qui. Almeno se si sa è perché l’ho detto io. È un mese e passa che son sparito dai social, penso sarà così per un po’ e un motivo c’era, c’è”.

Manera ha spiegato: “Questo post è per me. Perché nel caso avessi momenti di down so dove andare a guardare”. L’attore si dice pronto a combattare questo male: “La battaglia è da combattere e si combatte!Il karma, il destino o in qualsiasi modo vogliate chiamarlo è una cosa davvero strana: l’anno scorso ho girato il mio primo film da protagonista su questo argomento. Ho vissuto le stesse cose che sto vivendo ora ma per finta, clamoroso. Ho finito di girare un mese fa una serie con questo nemico dentro. Chissà come ho fatto”. E ha terminato mandando un messaggio positivo e pieno di speranza: “Non vi preoccupate, o almeno fatelo il giusto, io non mi arrendo, mai”.

Riccardo Manera in ospedale ho una lesione tumorale alla testa fan in ansiaultima modifica: 2022-07-14T14:56:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo