Francesca Pascale è stata fotografa mentre fa la spesa ma lei reagisce male

pascale

Francesca Pascale è stata beccata mentre fa la spesa poco distante dalla sua nuova casa in Val D’Orcia. Dopo l’unione civile con Paola Turci Francesca Pascale si gode la normalità della vita coniugale, la Pascale ha un sogno quello di aprire un’azienda agricola per la coltivazione di cannabis legale in cui impiegare donne uscite dal carcere. In attesa di coronare il suo progetto la Pascale si gode la tranquillità della vita di campagna insieme alla sua Paola.

La Pascale appare con il nuovo taglio sbarazzino sfoggiato in occasione del matrimonio, t-shirt e shorts neri, uno zaino in tinta in spalla e sandali rosa flou ai piedi. Eccola mentre spinge il carrello della spesa lasciandosi ispirare dagli scaffali del supermercato, forse per qualche buon piatto da preparare. La reazione di Francesca Pascale. “Francesca Pascale, ritorno alla normalità. Spesa al supermercato nel Senese”, titola l’agenzia.

Un’attenzione che non sembra sia piaciuta alla diretta interessata che su Instagram, dove è solita commentare gli accadimenti della politica nazionale, ha ricondiviso gli scatti, scrivendo indispettita: “Vado anche al supermercato. Che scandalo!”, per poi aggiungere: “Chissà se avessi perduto 49 milioni dalle tasche degli italiani, cosa sarebbe successo?!” Domanda ironica lanciando una stoccata alla Lega.

Nonostante la relazione con Silvio Berlusconi la Pascale utilizza di frequente i social per lanciare frecciatine al vetriolo contro Lega e Fratelli d’Italia, specie per quanto riguarda i temi delle politiche lgbtq+ e la legalizzazione delle droghe leggere. Francesca invece su Instagram appare piuttosto riservata per quanto riguarda i suoi fatti personali, e evidentemente preferisce condurre una vita lontana dai clamori del gossip non amando le intromissioni.

 

Francesca Pascale è stata fotografa mentre fa la spesa ma lei reagisce maleultima modifica: 2022-08-10T12:30:20+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo