Diletta Leotta spunta la prima foto social con Giacomo Cavalli

diletta

Diletta Leotta pubblica la prima foto social insieme al fidanzato Giacomo Cavalli, ma accanto a loro c’è una bella comitiva di amici, tra cui spuntano anche Elodie e Andrea Iannone. Tutti al compleanno di un amico in Puglia tra balli, musica e grande divertimento. Finalmente allo scoperto! Ma con grande discrezione. Il gruppo vacanze è in Puglia per partecipare alla festa di compleanno del fotografo Giampaolo Sgura.

Diletta sorride emozionata e di fianco a lei c’è il modello. E’ la prima volta che si mostrano insieme su Instagram. Dallo scorso inverno Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si frequentano. Prima sono stati paparazzati in montagna con gli amici, poi di recente a Minorca e infine sul balcone dell’appartamento milanese della bella conduttrice radiofonica. I due non si sono mai sbilanciati e non hanno mai pubblicato momenti di coppia e né hanno mai confermato la relazione.

Ora finalmente Diletta esce allo scoperto insieme al suo modello del cuore durante una festa, travolti dalla gioia e dall’amore. Giacomo Cavalli ha due anni meno di Diletta (lui 28, lei 30), è figlio del velista Beppe da cui ha ereditato la passione per il mare, di professione fa il modello e ha sfilato per i più grandi marchi di moda. La coppia sta insieme dallo scorso inverno, dopo la fine della burrascosa storia d’amore tra la Leotta e Can Yaman. L’attore turco e la conduttrice pareva fossero a un passo dalla convivenza e dalle nozze, ma la loro relazione si è bruscamente interrotta. Da allora Diletta ha preferito vivere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori.

 

Diletta Leotta spunta la prima foto social con Giacomo Cavalliultima modifica: 2022-08-12T11:30:34+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo