Elena Sofia Ricci si commuove in tv quando è parla del rapporto ritrovato con la sorella

Elena

L’attrice Elena Sofia Ricci si è poi emozionata a parlare del rapporto ritrovato con la sorella Elisa.Elena Sofia Ricci è in splendida forma. L’attrice fiorentina, intervistata da Francesca Fialdini a «Da noi… a ruota libera» su Rai Uno, torna a raccontarsi a cuore aperto e svela un retrsocena inaspettato sull’addio al personaggio che più ha amato: Suor Angela.

Nel programma di Francesca Fialdini,  dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto, è tempo di ascoltare Elena Sofia Barucchieri, in arte Elena Sofia Ricci.

La super ospite di domenica 25 settembre svela il motivo dell’addio al personaggio di Suor Angela: «Che Dio ci aiuti è la serie più longeva che ho fatto, non riuscivo a separarmi da Suor Angela perché l’ho tanto amata, porta il nome di mia nonna. Però c’è un momento in cui lascio la serie. Il mio personaggio non aveva più molto da dire e io ho bisogno di rinascere in altri panni».

Poi però anche per l’attrice è tempo di emozioni. Elena Sofia Ricci si commuove quando in onda finisce il video messaggio della sorella Elisa. «Conoscere mia sorella è stato un percorso molto difficile, lei è una grande coreografa, una danzatrice incredibile. Ha rimesso in equilibrio tutta la mia vita».

 

Elena Sofia Ricci si commuove in tv quando è parla del rapporto ritrovato con la sorellaultima modifica: 2022-09-27T08:30:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo