GF Vip Giovanni Ciacci rivelazione choc Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate

marini

Giovanni Ciacci è entrato da poco meno di tre giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma la sua prima rivelazione di gossip infiamma il pubblico.Il gossip non si ferma mai. E Giovanni Ciacci, neo concorrente del Grande Fratello Vip, lo sa molto bene. Così, nonostante sia entrato da meno di tre giorni nella Casa più spiata d’Italia, l’esperto di moda e di stile lancia una bomba su Pamela Prati e Valeria Marini.

Un aneddoto sulle due showgirl che sarebbero arrivate alle mani… Giovanni Ciacci è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip, stava parlando con Sara Manfuso della tanto chiacchierata Pamela Prati. L’esperto di stile ha sempre avuto un’idea ben precisa sulla showgirl, anche prima del caso di Mark Caltagirone.

Nel raccontare il suo pensiero ha fatto una rivelazione in cui è coinvolta anche Valeria Marini.Giovanni Ciacci ha detto di aver conosciuto Pamela Prati quando collaborava con Valeria Marini. E la prima volta che l’ha conosciuta le due grandi showgirl si sono picchiate. Quindi da quella scena si è fatto un’idea della persona che aveva davanti. «Ho avuto sempre questa immagine di lei, nella mia mente», rivela Ciacci.

Una rivelazione volta a spiegare proprio la sua idea sulla showgirl tanto discussa. Una Pamela Prati che molto diversa è all’interno del reality show di Alfonso Signorini e molto più pacifica. Non si mette molto a discutere e cerca invece sempre di sedare i litigi e far ragionare. Una Pamela Prati zen che cozza molto sull’ultima grande rivelazione che sicuramente farà discutere.

 

GF Vip Giovanni Ciacci rivelazione choc Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiateultima modifica: 2022-09-27T14:08:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo