Francesca Fagnani ad Alessandro Cattelan racconta dell’intervista saltata a Elettra Lamborghini

Francesca

Francesca Fagnani è stata ospite nel programma di Alessandro Catten, e durante l’intervista il presentatore ha chiesto alla Fagnani delle delucidazioni riguardo la famosa intervista saltata alla Lamborghini. La giornalista ha quindi subito rivelato di essere rimasta molto male di non averla potuta mostrare agli spettatori del suo programma, anche perchè è stata molto divertente: “Elettra Lamborghini l’anno scorso ci ha chiesto di non mandarla in onda.

Mi è molto dispiaciuto perché è stata un’intervista molto divertente e molto simpatica…”Ma qual è il motivo per cui la Lamborghini ha preferito che la sua intervista non venisse mandata in onda? Secondo la giornalista non sarebbero state tante le sue domande a non piacerle, ma magari le sue risposte: “Io non credo che a lei non siano piaciute le mie domande, ma non le sono piaciute le sue risposte.” Successivamente la giornalista, ospite da Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan, ha rivelato un altro retroscena.

Ha confessato che l’agente quando l’ha chiamata per chiederle di non trasmettere l’intervista di Elettra Lamborghini, la quale continua ad essere al centro delle polemiche per via dei suoi rapporti tesi con sua sorella Ginevra, pare abbia detto che la sua assistita non avrebbe affatto gradito le domande politiche. Peccato che la Fagnani ha invece rivelato a Cattelan di non avergliele mai fatte: “Quando la sua agente mi ha chiamato mi ha detto che non le erano piaciute le domande politiche, ma io non gliele avevo mai fatte. Ma neanche pensate! Perché ad ognuno un po’ il suo….”

La Fagnani ha poi svelato una piccola curiosità: “L’intervista più complicata che ho fatto? Con Asia Argento non ci siamo amate ma l’intervista mi è piaciuta. Con Monica Guerritore non ci siamo amate ma mi è piaciuta. Quando finiscono l’intervista mi ringraziano, forse sono un po’ stordite, poi dopo ci ripensano e iniziano a mandarmi messaggi”. Francesca Fagnani ha poi confessato che le nuove interviste per Belve sono già state in parte registrate e che un uomo non le ha ancora ridato la liberatoria firmata.

 

Francesca Fagnani ad Alessandro Cattelan racconta dell’intervista saltata a Elettra Lamborghiniultima modifica: 2022-09-29T08:55:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo