Ginevra Lamborghini fa un passo indietro su Marco Bellavia non sapevo avesse dei problemi

ginevra

Il caso di Marco Bellavia sta facendo discutere sia fuori che dentro la casa. E dopo l’annuncio della decisione di Marco Bellavia di lasciare la casa, Ginevra fa un passo indietro e si scusa per aver bollato i suoi atteggiamenti meritevoli di essere bullizzati. “Vorrei dirgli scusa perché ti ho pregiudicato. Abbiamo sbagliato noi, lui non sta bene”.

Nella casa del Grande Fratello Vip si discute della scelta di Marco Bellavia di lasciare il gioco. La salute mentale del conduttore, che soffre di una forma manifesta di depressione, è stata per giorni al centro di un attacco da parte del gruppo, che si è mostrato non curante, privo di ogni forma di empatia e che anzi si è coalizzato forzando la dinamica del reality perché Bellavia cedesse alla tentazione di varcare la porta rossa e tornare a casa. “Capo branco”, Ginevra Lamborghini aveva raccolto il sentiment del gruppo esprimendo un duro attacco nei confronti del concorrente e bollando i suoi atteggiamenti come fastidiosi e meritevoli di essere “bullizzati”.

Lei, come per lo più tutti gli altri inquilini nella casa hanno duramente attaccato Bellavia accusandolo di svilire il mood allegro e festaiolo, che sarebbe stato invece più appropriato alla casa. Dopo aver assistito alla lettura del comunicato che annunciava la scelta di Bellavia di lasciare il programma, però, alcuni di loro sembrano aver fatto un passo indietro.

Prima fra tutti, Ginevra Lamborghini ha fatto un mea culpa per “avergli dato del coglione e del babbo perché non mi sono accorta, o comunque non lo sapevo fino a stamattina, che lui ha dei problemi”, ha ammesso. “Sinceramente, se lo avessi davanti gli direi scusami perché ti ho pregiudicato”. La concorrente ha rivolto a Bellavia un messaggio, ormai a valigie fatte.Marco non hai perso un gioco se vorrai noi siamo qua. Ho detto una cosa carina, lui non sta bene, lo abbiamo preso per il c**o. Non è per essere ruffiani, è una persona che sta male, abbiamo sbagliato noi, si può anche tornare indietro sui propri passi eh.

 

Ginevra Lamborghini fa un passo indietro su Marco Bellavia non sapevo avesse dei problemiultima modifica: 2022-10-03T15:15:57+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo