Ida Platano contro Roberta Di Padua non deve mettersi in mezzo tra le coppie

Roberta

A “Uomini e Donne Magazine” Ida Platano ha detto la sua su Roberta Di Padua: “Lei non è fidanzata, certo, ma a mio parere dovrebbe evitare di intromettersi tra le coppie, anche se in crisi”. Ida Platano ha festeggiato da poco i suoi “primi” 41 anni e sembra essere in ottima forma. La Platano a “Uomini e Donne Magazine” conferma queste impressioni: “Sto bene, sono bella carica. E tanto sicura di me. Mi piacciono settembre e ottobre, mi piacciono i nuovi progetti, le iniziative. Risvegliano spesso degli stimoli, mi fanno venire voglia di fare qualcosa di diverso. Ho nuove idee”.

Ovviamente, Ida Platano a Brescia ci lavora: ha il suo salone di bellezza e vive con Samuele, il figlio nato da una precedente relazione. Ci sono alcuni cavalieri di Uomini e Donne che ronzano da tempo attorno a Ida Platano. La dama rivela, in relazione ai suoi problemi di salute, che si sono fatte vive molte persone del programma: “Anche chi non sentivo da tempo, Diego. E mi ha fatto bene ricevere il suo messaggio. Anche Alessandro si è fatto sentire, e anche Armando, che poi mi ha chiamato”.

E sul problema di salute:”Visto che condivido tutto con chi mi segue e mi dimostra sempre molto affetto, ho voluto spiegare perché ero assente qualche giorno. Vorrei ribadire che sarei una pazza a dire che sto male quando non è vero. Ho cominciato ad avere dei forti mal di testa e problemi di stomaco. Ho una gastrite cronica con delle complicazioni, preferirei non scendere ulteriormente nel dettaglio.

Ida Platano racconta anche dell’effetto che le ha fatto sentire la storia di Chiara e Davide. Ha dichiarato che Roberta Di Padua, che si è raccontata anche lei nello stesso numero del magazine, ha anche lei le sue colpe. Secondo me Roberta ha le sue colpe. Ma anche Davide… non poteva evitare? Lei non è fidanzata, certo, ma a mio parere dovrebbe evitare di intromettersi tra le coppie, anche se in crisi.

 

Ida Platano contro Roberta Di Padua non deve mettersi in mezzo tra le coppieultima modifica: 2022-10-04T14:27:20+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo