Giulia Salemi confessa da piccola ero bruttina e sovrappeso e mi sentivo inadeguata

giulia

Giulia Salemi è una grande protagonista di questa nuova stagione del Grande Fratello Vip. Nello studio è lei a manovrare i fili dei social, con il racconto del sentiment in diretta su tutto quello che succede. Ne ha di lavoro da svolgere dopo le recenti vicende del caso Marco Bellavia, ma a “Confidenze” di questa settimana si privilegia l’aspetto personale: “Da piccola ero proprio bruttina,” dice Giulia, “un po’ sovrappeso, pelosetta, con un monociglio nero che mamma mi impediva di sfoltire”.

Giulia Salemi racconta di essersi sempre percepita come inadeguata e di aver anche sofferto per questo, poi al liceo le cose hanno cominciato a cambiare.Mi sentivo inadeguata e ho continuato a sentirmi così per buona parte della mia vita. Al liceo sono migliorata fisicamente, ma non ho smesso di elemosinare amicizie. Mi stravolgevo per piacere, e questo è bruttissimo.

La mia autostima non è aumentata nemmeno nel 2014, quando sono arrivata terza a Miss Italia. L’amore: “Non cercavo una storia, ma ho trovato l’uomo della mia vita”. La vera felicità è arrivata proprio grazie al Grande Fratello Vip che le ha regalato Pierpaolo Pretelli: “Mi piaceva perché mi sembrava spaesato come lo ero stata io. E poi, aveva un bel carattere”. A “Confidenze”, Giulia Salemi confessa: “Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha conquistata con la bontà, la simpatia e il carisma.

In più, rideva alle mie battute e nessuno lo aveva mai fatto. Insieme ci diamo sicurezza e ci divertiamo tanto con niente. Ora conviviamo e i miei lo adorano. Il matrimonio? Aspetto l’anello. Ancora non ho ricevuto la proposta ma tutto verrà al momento giusto. Giulia Salemi, oltre a questo impegno del “GF Vip”, è impegnata su Radio101 con “Enjoy Weekend” il sabato e la domenica dalle 17 alle 20. Presto tornerà “Salotto Salemi” su La5, sei puntate in seconda serata.

 

Giulia Salemi confessa da piccola ero bruttina e sovrappeso e mi sentivo inadeguataultima modifica: 2022-10-05T09:38:22+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo