Valerio Scanu oggi faccio pratica da avvocato vado in tribunale per le udienze

valerio

Valerio Scanu si è laureato in Giurisprudenza con 110 e lode a luglio: “Mi sono iscritto all’albo lo scorso 13 ottobre”. Oggi Valerio Scanu sta mettendo a frutto la laurea in Giurisprudenza conseguita con 110 e lode a luglio. L’artista, che ha recentemente fatto coming out annunciando il matrimonio con il compagno Luigi Calcara, si è iscritto all’albo a ottobre a ha cominciato a fare pratica da avvocato.

Lo ha annunciato in un’intervista a Diva e Donna:” Ho trovato uno studio per fare pratica e mi sono iscritto all’albo lo scorso 13 ottobre. Mi occupo di diritto penale, fallimentare e tributario. Vado in tribunale per le udienze e nei cancellieri, giudici e avvocati noto stupore quando mi vedono: in effetti, data la mia carriera, paio fuori posto.

Scanu si è laureato in Giurisprudenza a luglio 2022. Si era iscritto all’Università Giustino Fortunato di Benevento nel 2018 dopo essersi appassionato al Diritto in seguito a una denuncia per diffamazione. La laurea a distanza di 4 anni, tempi perfetti nonostante gli impegni televisivi e musicali dell’uomo che ha partecipato a Tale e Quale Show, Il Cantante Mascherato, Ballando con le stelle, Storie Italiane, Oggi è un altro giorno oltre a impegnarsi in una una serie di altri progetti musicali.

Proprio la musica resta uno tra i suoi impegni principali. Scanu ha recentemente firmato il singolo “Presente” e il 7 dicembre sarà protagonista del suo Concerto di Natale a Roma, un appuntamento fisso dal 2012. Il matrimonio di Valerio Scanu e Luigi Calcara. Recentemente, Valerio ha annunciato le nozze con il compagno Luigi Calcara, facendo per la prima volta ufficialmente coming out.

Il matrimonio sarà celebrato nel 2023 ma la coppia non ha ancora ufficializzato una data. Calcara, docente di Ingegneria elettrotecnica alla Sapienza di Roma, sarebbe stato il primo a contattare Scanu nel luglio 2020 con un messaggio su Instagram. La storia d’amore tra i due è proseguita senza clamori fino a qualche settimana fa, quando il cantante ha annunciato le nozze.

 

Valerio Scanu oggi faccio pratica da avvocato vado in tribunale per le udienzeultima modifica: 2022-11-25T15:50:58+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo