Kanye West dichiarazioni choc credo che Hitler abbia fatto anche cose buone

west

Il rapper Kaney West ha rilasciato delle dichiarazione che hanno sconvolto il mondo sul nazismo e gli ebrei. Kanye West nell’occhio del ciclone. Il rapper dopo aver rilasciato un’intervista, al cospirazionista Alex Jones, in cui ha elogiato Adolf Hitler e come conseguenza è stato anche bloccato su Twitter.

In merito alla decisione del social, Elon Musk ha tenuto a precisare che West è stato bloccato non per aver pubblicato una foto di lui a torso nudo mentre veniva spruzzato con un getto d’acqua, ma per “incitamento alla violenza” visti i suoi commenti antisemiti e la condivisione di un’immagine raffigurante una svastica intrecciata con una stella di David.

Le dichiarazioni di Kanye West. Kanye West, per i suoi fan “Ye”, nell’intervista a Alex Jones ha così confermato delle indiscrezioni che erano trapelate durante un’intervista della Cnn ad alcuni suoi collaboratori. West ha dichiarato: “Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di valore che mettono sul tavolo, soprattutto Hitler”.

Il rapper ha spiegato: “Vedo delle buone cose anche in Hitler. Credo che Hitler abbia fatto anche cose buone. Io voglio bene a tutti. Ma non si può dire che Adolf, che ha inventato le autostrade e il microfono che sto usando come musicista, non abbia mai fatto niente di buono in vita sua. Ogni essere umano ha un contributo valido da poter mettere a disposizione. Mi sono stufato di etichettare. Specialmente Hitler”. “Quindi sì, mi piace Hitler. Il fatto è che i media controllati dagli ebrei hanno dipinto Hitler e i nazisti come persone che non hanno mai offerto alcun contributo al mondo. Se questo è antisemitismo?

Credo che la maggior parte degli ebrei siano delle persone favolose, ma sono convinto che esista una mafia ebraica – ha aggiunto West -. Il fatto è che nessuno, alle scuole superiori, aveva idea di cosa fosse l’antisemitismo, finché io non l’ho reso popolare”. A queste dichiarazioni anche lo stesso Jones, noto per le sue posizioni estreme e di destra, è dovuto intervenire per sottolineare che “i nazisti erano delinquenti e hanno fatto cose davvero cattive”.

Questa è solo l’ultima di molte dichiarazioni di Kanye che hanno sconvolto e quindi a livello lavorativo in molti si stanno allontanando da lui: Adidas ha chiuso il contratto di lavoro con il rapper e anche Balenciaga e Gap. È saltata anche la compravendita della piattaforma social di destra Parler: la compagnia ha scritto su Twitter che l’affare non sarebbe mai andato in porto “nell’interesse di entrambe le parti a metà novembre”.

 

Kanye West dichiarazioni choc credo che Hitler abbia fatto anche cose buoneultima modifica: 2022-12-02T17:11:17+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo