Ilary Blasi al pranzo di famiglia con il cugino di Francesco Totti Angelo Marozzini

blasi

Sui social Ilary racconta un pranzo della domenica in famiglia. Tra i commensali c’è anche Angelo Marrozzini,, cugino di Totti nonché loro testimone di nozze e detentore di una percentuale dello Sporting Club dell’ex Capitano, che ha smesso di seguirlo sui social.

Ilary Blasi al pranzo di famiglia con il cugino di Francesco Totti. Nelle ultime Instagram Stories del weekend la conduttrice ha mostrato come ha trascorso la domenica, gustando buon cibo e il tradizionale vino dei castelli romani. Alla tavolata dell’osteria diverse persone, tra le quali anche Angelo Marozzini, parente stretto dell’ex Capitano. Angelo Marrozzini era una figura centrale nella vita di Totti

Come mostra la stessa Ilary tramite tag, al pranzo della domenica partecipano la sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano Serafini, le figlie Chanel e Isabel con le cuginette, ma non solo.

Non passa inosservata la presenza tra i commensali di Angelo Marrozzini, il cugino di Francesco Totti nonché figlio del fratello di mamma Fiorella. Si tratta di una delle persone più vicine all’ex Capitano, considerato al pari di un fratello. Non solo un’infanzia trascorsa insieme, Marrozzini è stato anche il testimone di nozze di Totti e Ilary nel 2005. A lui Totti dedicò il goal numero 200.

Non finisce qui: la sua figura è centrale nelle dinamiche familiari perché detiene il 5% dello Sporting Club di Totti.Non è escluso che proprio su Marrozzini possa ricadere la figura del presunto “traditore” che non avrebbe rivelato informazioni preziose sulla ex moglie a Francesco Totti.

Qualche mese prima infatti si diceva che una persona a lui molto cara lo avrebbe tradito, evitando di avvisarlo che la moglie lo stava facendo seguire da un investigatore privato. Totti l’avrebbe presa malissimo, definendola come un vero e proprio tradimento. D’altronde potrebbe non essere un caso che Marrozzini non rientri più nella ristrettissima cerchia di follower di Francesco Totti su Instagram. I due cugini sembra abbiano smesso di seguirsi reciprocamente.

Ilary Blasi al pranzo di famiglia con il cugino di Francesco Totti Angelo Marozziniultima modifica: 2022-12-06T09:38:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo