Gerard Piqué ufficializza la storia d’amore con Clara Chia Marti ecco la prima foto di coppia

gerard pique

Gerard Piqué ufficializza la sua nuova relazione con Clara Chia Marti dopo la burrascosa separazione dalla cantante.Le parole non servono: dopo quelle messe in musica da Shakira, Gerard Piqué ha fatto a meno di ulteriori frasi scritte lasciando che fosse solo una foto senza alcuna didascalia a chiarire una volta per tutte di aver voltato pagina sentimentale.

Eccolo, allora, regalare a 3milioni di follower il suo primo selfie di coppia con Clara Chia Marti, la nuova fidanzata che sorride con lui all’obiettivo, presentata ufficialmente come sua compagna a dispetto delle voci che raccontano che l’avrebbe già tradita con l’avvocatessa che sta seguendo la pratica di separazione dalla star della musica.

Ed è forse anche per questo, per zittire l’ennesima indiscrezione sulla sua infedeltà che l’ex calciatore ha scelto di condividere l’immagine, travolta dai messaggi di chi augura loro il meglio ma anche di coloro che citano l’ormai noto brano della ex moglie che parla di Twingo al posto di Ferrari e di Casio che sostituiscono Rolex.

Gerard Piqué ufficializza la storia d’amore con Clara Chia Marti ecco la prima foto di coppiaultima modifica: 2023-01-27T16:10:12+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo