Matteo Fioravanti da Uomini e Donne a OnlyFans che l’inferno abbia inizio

matteo

L’ex tronista Matteo Fioravanti da Uomini e Donne a OnlyFans da “Uomini e Donne” a “OnlyFans”. Matteo Fioravanti sbarca su OnlyFans. Di recente l’ex tronista ha iniziato a pubblicare contenuti più o meno espliciti sul suo profilo Instagram, da dove è possibile collegarsi direttamente alla sua pagina di contenuti a pagamento. “Finalmente è ufficiale… Che abbia inizio l’inferno più totale”, annuncia.

A quanto pare, seppur più discreto, sembrerebbe che anche l’ex tronista Joele Milan abbia optato per questa nuova avventura. Matteo Fioravanti ha partecipato all’edizione 2021 di Uomini e Donne. Nel giro di poco tempo ha deciso di lasciare il programma insieme alla corteggiatrice napoletana Noemi Baratto, ma la relazione è finita poco più di un mese dopo. “Non è andata, ma non mi pento di nulla”, aveva fatto sapere sui social l’ex tronista, attirando non poche critiche per via della storia durata appena poche settimane una volta fuori dal dating show.

Fioravanti ha ricevuto tante critiche, adesso fioravanti prova ad attirare di nuovo l’attenzione su di sé iscrivendosi a OnlyFans. «Come ve lo devo dire che faccio sul serio?», scrive l’ex tronista, il cui abbonamento costa 14,99 dollari al mese. Ma la nuova avventura non è piaciuta a tanti dei suoi follower.  «Il problema non è quello che hai deciso di fare della tua vita, sono fatti tuoi, il problema è che ti sei presentato come padre Pio e invece…», gli fa notare un utente. «Facevi il timidone e adesso… guardati», scrive un altro. Ma c’è anche chi lo difende: «C’è ancora gente che nel 2023 giudica cosa fanno gli altri con il proprio corpo…».

Matteo Fioravanti da Uomini e Donne a OnlyFans che l’inferno abbia inizioultima modifica: 2023-01-27T16:12:01+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo