Alice Campello choc a Verissimo sono viva grazie a 17 trasfusioni di sangue

alice

Alice Campello è sposata con il calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata e ha quattro bambini: Edoardo, Leonardo, Alessandro e Bella.Alice Campello è stata una degli ospiti del salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo l’influencer ha raccontato il dramma del parto e i difficili momenti dopo la nascita della figlia Bella.

La moglie del calciatore Alvaro Morata, ha rischiato la vita per una grave emorragia interna che si è scatenata subito dopo il cesareo. L’intervista di Alice Campello è cominciata con il racconto choc del post parto. L’influencer ha raccontato che il cesareo con cui è nata la sua bambina Bella, era andato bene: un’operazione tranquilla e riuscita perfettamente.

Uscita dalla sala operatoria però, ha cominciato a sanguinare ininterrottamente ed è subito stata trasportata in terapia intensiva dove è stata sottoposta a 17 trasfusioni di sangue. I medici poi, le avevano detto che se l’emorragia non si fosse fermata avrebbero dovuto asportarle l’utero o avrebbe rischiato di morire.

Fortunatamente la sera del 9 gennaio (giorno in cui Bella è nata), l’emorragia si è fermata. Alice Campello ha raccontato a Silvia Toffanin che al momento del risveglio ha ritrovato suo marito Alvaro Morata e la sua famiglia al suo fianco: erano tutti davvero provati dalla preoccupazione. L’influencer ha detto: «Ora è tutto passato ma è stata una lezione di vita».

 

Alice Campello choc a Verissimo sono viva grazie a 17 trasfusioni di sangueultima modifica: 2023-01-30T09:34:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo