Manila Nazzaro in crisi con il compagno Lorenzo Amoruso

manila

L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una “crisi insanabile”.

Ipotesi che in effetti coinciderebbe con la reciproca assenza dai social: da tempo i due non si vedono insieme e a quanto pare sarebbero diminuite sempre più drasticamente anche le trasferte di lui, che vive a Firenze, ormai un “fantasma” a Roma, dove Manila abita insieme ai due figli (avuti dall’ex marito Francesco Cozza). Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane ed entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy.

Niente nozze come ci si aspettava da almeno due anni, da quando la coppia ne ha iniziato a parlare – ma al contrario ecco arrivare i titoli di coda su una storia d’amore così importante. Se la vita sentimentale non va a gonfie vele, però, ci pensa il lavoro a far tornare il sorriso a tutti e due. Sempre le nostre fonti ci hanno parlato di importanti novità per Manila Nazzaro, che dopo la brusca fine del rapporto lavorativo con Rtl sarebbe pronta a lanciarsi in un nuovo progetto radiofonico, a quanto pare targato Rai. Lorenzo Amoruso, invece, pare si stia allenando con i tuffi visto che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi lo vedrebbe tra i concorrenti.

 

Manila Nazzaro in crisi con il compagno Lorenzo Amorusoultima modifica: 2023-01-31T09:27:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo