Chiara Francini le rare foto con il fidanzato Frederick Lundqvist

chiara

Chiara Francini e il fidanzato Frederick Lundqvist sono stati paparazzati da Chi mentre passeggiavano per le vie di Roma felici e innamorati. Tra abbracci e sguardi complici i due si lasciano andare anche a dolci tenerezze come dei baci colmi di complicità mentre sorseggiano un caffè.

La Francini che presto vedremo sul palco di Sanremo, è legata a Frederick da 17 anni, ma sulla loro storia d’amore i dettagli noti sono pochissimi. Nel rispetto della privacy sua e del compagno parla raramente di Frederick, ma in passato ha dichiarato: “È un uomo estremamente ironico, ma anche silenzioso, molto attento. Lui mi ha resa libera e sicura di me.

E ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire. Tutti i giorni mi sento una principessa”.Lundqvist ha 46 anni, è svedese e ha alle spalle una carriera da giocatore di calcio. Adesso è il titolare di un’impresa di servizi di sicurezza. Chiara Francini al Festival di Sanremo. Sono ormai note da giorni le co-conduttrici che Amadeus ha scelto per accompagnarlo nei giorni del Festival della canzone.

Chiara Ferragni aprirà e chiuderà Sanremo il 7 e l’11 febbraio, mercoledì sarà la volta della conduttrice del programma Belve Francesca Fagnani, giovedì della pallavolista Paola Egonu e venerdì dell’attrice toscana Chiara Francini che Amadeus ha definito “una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima”.”Ho dovuto tenere il segreto per una settimana”, così ha commentato Francini la notizia della sua partecipazione a Sanremo. “Non si vedrà la mia sfaccettatura di attrice, ma la persona. Amadeus ha voluto sottolineare Francini è davvero un signore di altri tempi, per la modalità, il garbo con cui me lo ha chiesto. Sono rimasta colpita da questa professionalità, dalla caratura e dal garbo che ormai sono molto rari. Al festival porterò la mia gioia, porterò tutta la Chiara che ho”.

Chiara Francini le rare foto con il fidanzato Frederick Lundqvistultima modifica: 2023-02-02T09:17:52+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo