Alberto Matano sfoggia una silhouette invidiabile alle terme

matano

Alberto Matano alle terme di Saturnia con il marito Riccardo Mannino, avvocato della Cassazione, e le amiche mostra un fisico bestiale.Il conduttore tv, 50 anni, paparazzato dal settimanale “Chi” in costume nero è in grandissima forma e sfida il freddo facendosi fotografare mezzo nudo prima di immergersi nelle calde acque della piscina termale.

Super attivo sui social con i suoi 212mila follower ha pubblicato alcuni scatti della vacanza. Alberto Matano si concede un lungo weekend di relax alle terme di Saturnia insieme al marito Riccardo Mannino, 55 anni, e ad alcune amiche per festeggiare il compleanno di una di loro.

Paparazzato dal settimanale “Chi” il 50enne (ha festeggiato il compleanno con un grande party a settembre a cui hanno partecipato tanti personaggi dello spettacolo) mostra un fisico invidiabile, allenato in palestra e in bicicletta per bilanciare la sua passione per la buona tavola e il buon vino, e sfida il freddo tra un’immersione nella piscina termale e un bagno di sole.

Per Alberto Matano questo è un periodo davvero magico fatto di successi in tv (è un conduttore molto amato dal pubblico) e nella vita sentimentale. Lo scorso giugno ha sposato l’avvocato Riccardo Mannino con una cerimonia romantica e speciale, in cui ha officiato l’amica Mara Venier. Nella location dei Castelli Romani Alberto e Riccardo si sono giurati amore eterno. Dopo l’unione civile hanno trascorso la loro luna di miele a Pantelleria tra bagni in mare e gite in barca.

Era l’ottobre del 2021 quando Alberto Matano ha fatto per la prima volta coming out raccontando di essere stato vittima di episodi di omofobia. “Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente – aveva detto Matano durante una diretta televisiva – L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa”. Poi qualche mese dopo, in un’intervista al Corriere della Sera aveva svelato: “Ho un compagno… quando ci sposeremo lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Forse è tardi per diventare genitori: per i figli si è fatta una certa…”. Da sempre riservato Alberto Matano ha aggiunto di aver voluto preservare la sua relazione: “Ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività”.

Alberto Matano sfoggia una silhouette invidiabile alle termeultima modifica: 2023-02-02T09:19:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo