Pietro Castellitto Benedetta Porcaroli escono allo scoperto sono stati avvistati insieme

benedetta

I due attori Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli si sono conosciuti sul set del film Eden e probabilmente è scattato un interesse che va oltre la recitazione. Pietro Castellitto, Benedetta Porcaroli e un legame che i due hanno cercato di tenere nascosto, ma che i fotografi di Oggi hanno immortalato (non senza il disappunto di Castellitto jr).

Dall’abitazione di lui sono usciti separati e nella macchina “lei s’è addirittura sdraiata sull’auto per non farsi sorprendere”. Insomma le tattiche per non essere fotografati insieme hanno cercato di adottarle, ma a poco è servito.

I due poi hanno scelto l’hotel Eden e la sua terrazza paradiso per un pranzo al quale è seguito uno scambio abbastanza animato tra Pietro e il paparazzo. Il cercare di tenere nascosto questo flirt può essere dovuto a una semplice volontà di riservatezza, ma forse anche dal fatto che entrambi fino a poco fa erano accompagnati rispettivamente da Matilda De Angelis e da Riccardo Scamarcio.

Pietro Castellitto Benedetta Porcaroli escono allo scoperto sono stati avvistati insiemeultima modifica: 2023-02-03T09:10:22+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo