GF Vip Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi sul web scoppia il caso

Guendalina

Guendalina Tavassi ha rifatto il verso all’influencer Antonella Fiordelisi dopo che si è rifiutata di fare un piccolo sketch all’interno della casa del Grande Fratello Vip.Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi e scoppia un caso sul web. La sorella di Edoardo, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto la sua antipatia per l’influencer e dopo quanto affermato da Antonella nella casa in merito alla proposta di recitare un piccolo scketch la Tavassi non ha potuto fare a meno di prenderla in giro.«No, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone. Non è che adesso faccio la cretina così. non è una cosa che mi piace.

Per tutte le cose importanti che ho fatto, non mi va di fare una cosa divertente e ironica su questa cosa», ha detto Antonella, facendo scoppiare un vero caso sul web, dove tanti hanno commentato ironicamente le sue parole. A questi si è unita Guendalina che in una sua Instagram story, davanti a degli shampoo ha fatto il verso alla Fiordelisi.

Guendalina ha finto di fare lo spor pubblicitario, poi sul finire ha agginto: «Signora, scusi… che cosa sta facendo? Lei sta ostacolando la mia carriera e io sto pubblicizzando un altro marchio». A seguire Guendalina Tavassi ha anche postato il video in cui Antonella Fiordelisi si rifiuta di partecipare allo sketch che i due Edoardo avevano pensato per lei, per poi aggiungere anche la clip dello spot pubblicitario originale.

 

GF Vip Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi sul web scoppia il casoultima modifica: 2023-02-06T09:21:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo