Federica Panicucci gaffe in tv si annusa le ascelle ma era in diretta tv

Federica

La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci è stata sorpresa mentre si stava annusando le ascelle credendo di non essere ripresa.Credeva di non essere ripresa, di non essere vista dal pubblico di Mattino Cinque che intrattiene, ogni giorno dalle 8.40 alle 10.50, parlando di cronaca, attualità e costume. Ignara che tutti la stessero guardando, si è lasciata andare a una controllatina del suo stato di sudorazione, come capita un po’ a tutti quando non si è sicuri se si è sudati al punto da emanare cattivo odore.

Peccato, però, che quell’annusata di ascelle di Federica Panicucci sia finita in diretta tv davanti a migliaia di italiani collegati su Canale 5. La conduttrice, infatti, è stata protagonista di una gaffe eclatante durante la conduzione di Mattino Cinque quando, ignara di essere ripresa dalle telecamere, si è annusata le ascelle. Poi però, Federica, ha subito capito di essere stata “beccata” e, colta in flagrante, non ha potuto far altro che ammettere, con un “ops” e una faccia tra l’imbarazzato e l’incredulo, di aver fatto una vera e propria figuraccia.

La Panicucci da grande professionista ha sorriso e ha subito cambiato argomento, sperando magari che nessuno si fosse accorto della sua brutta figura. Ma si sa, al giorno d’oggi, anche la più piccola défaillance non viene perdonata ed è in grado di finire, immediatamente, nel mirino dei social.

E questo è proprio quello che è successo a Federica Panicucci la cui annusata di ascelle ormai è diventata virale.Il video della presentatrice intenta a controllare che le sue ascelle fossero profumate, infatti, ha fatto subito il giro dei social diventando il video di punta della giornata e sono stati tantissimi quelli che hanno commentato, divertiti, quanto accaduto a Mattino Cinque arrivando perfino a definire Federica “una di noi”. Come si sarà sentita Federica dopo questa piccola caduta di stile? Staremo a vedere se commenterà in prima persona quanto accaduto o lascerà che il tempo porti questo episodio nel dimenticatoio.

 

Federica Panicucci gaffe in tv si annusa le ascelle ma era in diretta tvultima modifica: 2023-02-09T09:42:40+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo