Lazza pazzo di Vittorio Sgarbi dopo la gaffe sulle 2000 i social lo massacrano

lazza

Gli utenti hanno subito collegato la riflessione del rapper alla battuta infelice e volgare pronunciata dal critico dell’arte.«Lazza mi sei caduto davvero in basso» o «Lazza sei una vera delusione». È bastato un tweet per far sollevare la polemica sui social.

Il cantate si è ritrovato in pochissimi minuti nel mezzo di una shitstorm dopo aver mostrato, quella che sembra essere, approvazione nei confronti della frase infelice detta da Vittorio Sgarbi in diretta a Domenica In nel corso della scorsa puntata. «Sgarbi come padre, ogni tanto va ribadito», questo recita il cinguettio pubblicato dall’autore di “Cenere” nelle ultime ore su Twitter.

Nonostante non sia stato allegato nessun video, gli utenti hanno subito collegato la riflessione del rapper alla battuta infelice e volgare pronunciata dal critico dell’arte. «Sgarbi come padre, ogni tanto va ribadito», questo recita il cinguettio pubblicato dall’autore di “Cenere” nelle ultime ore su Twitter. Nonostante non sia stato allegato nessun video, gli utenti hanno subito collegato la riflessione del rapper alla battuta infelice e volgare pronunciata dal critico dell’arte.

 

Lazza pazzo di Vittorio Sgarbi dopo la gaffe sulle 2000 i social lo massacranoultima modifica: 2023-03-22T15:08:47+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo