Sofia Goggia e Massimo Giletti risponde alla voci di un flirt in corso

giletti

Sofia Goggia è stata raggiunta da Le Iene, ha risposto al gossip sul presunto flirt con Massimo Giletti, che circola negli ultimi tempi. La sciatrice non si è sbilanciata e ha preferito evitare l’argomento: “Non rompermi i cogl**ni”.C’è qualcosa tra Massimo Giletti e Sofia Goggia?

Ad accendere il gossip di un presunto flirt era stata una risposta dello stesso conduttore, ospite di Francesca Fagnani a Belve, che aveva detto esserci una donna nella sua vita, senza però scendere nei particolari. Poi il riferimento alla sciatrice è apparso chiaro e, raggiunta da Le Iene, ha dato la sua versione.La risposta al gossip di Sofia Goggia.

Le Iene hanno raggiunto Sofia Goggia a poche ore da un importante gara di discesa libera ad Andorra, dove si è classificata al secondo posto. Il servizio è andato in onda nella puntata del 21 marzo. Oltre a indagare aspetti riguardanti la sua vita sportiva, pre e post gara, l’inviato ha cercato di sapere qualcosa in più riguardo al gossip con Massimo Giletti, 30 anni più grande di lei, chiedendole a chi avrebbe dato il suo bacio della buonanotte. Lei ha risposto: “A nessuno, a me stessa”.

Poi ha aggiunto di essere a conoscenza delle indiscrezioni che circolano sul suo conto e, quando il giornalista ha provato a chiederle se fosse fidanzata, Goggia non ha voluto saperne: “No, non rompermi i cogl***i, ho la gara a cui pensare. Non fare domande”. Non è chiaro se questa sia a tutti gli effetti una smentita, ma quel che è certo è che non ha nessuna voglia di affrontare l’argomento.

D’altra parte, lo Massimo Giletti a Belve non aveva smentito il gossip relativo a una storia d’amore in corso. “Ma questa donna esiste o è come Mark Caltagirone?”, gli aveva chiesto Francescsa Fagnani a proposito della donna della quale il collega sarebbe innamorato. “Esiste”, conferma lui che però si rifiuta di scendere nei particolari. È la giornalista a introdurre il riferimento alle montagne, che chiarisce si stia parlando di Sofia Goggia. “Amo le montagne”, ammette Giletti, “Del resto, vengo da un paese di montagna. Ci sono cresciuto”. Quando Fagnani gli chiede di fare nomi, Giletti si sottrae: “Mi lasci vivere nel mio giardino privato”.

 

Sofia Goggia e Massimo Giletti risponde alla voci di un flirt in corsoultima modifica: 2023-03-23T08:56:36+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo