Elly Schlein è stata fotografata per la prima volta insieme alla compagna

schlein

La segretaria del Pd Elly Schelin è stata fotografata a Firenze insieme a Paola, la donna con cui pare faccia coppia da 3 anni.Elly Schlein è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna con quella che pare essere la sua compagna.Le due sono state fotografate mentre entrano nella stazione di Firenze separatamente, nel vano tentativo di non attirare l’attenzione. Fanno di tutto per non farsi vedere insieme e, in viaggio verso Bologna, prendono posto in due vagoni diversi.

Il settimanale “Diva e Donna” ha sorpreso Elly Schlein a Firenze e a Livorno in compagnia della donna con cui fa coppia da tre anni. Di lei si sa poco e nulla, se non che si chiama Paola, che è sarda e che ha 28 anni (secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica).

E’ ancora più riservata di quanto non lo sia la segretaria del Pd, e mantenere un profilo basso per lei è una priorità. In alcune delle foto, la ragazza porta a spasso Pila, il cane della leader dell’opposizione, con un elegante cappotto nero e cappellino in testa. Secondo quanto riporta Il Messaggero, le due starebbero cercando casa insieme a Roma.

Elly Schelin è molto riservata sulla sua vita privata ma, ospite di Daria Bignardi quando ancora era vicepresidente dell’Emilia Romagna, aveva fatto un’eccezione e rivelato qualche dettaglio: “Ho amato molti uomini e amato molte donne” aveva confessato. Aggiungendo: “In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta”. La segretaria del Pd non aveva voluto aggiungere altri dettagli né rivelare il nome della persona che aveva accanto.

Elly Schelin è nata nel 1985 nel canton Ticino, in Svizzera. Il padre è un politologo americano, la madre è una giurista. Dopo la maturità si è trasferita a Bologna dove si è laureata in legge con una tesi sulle persone straniere detenute nelle carceri italiane. Ha partecipato come volontaria alle campagne che hanno portato all’elezione di Barack Obama alla Casa Bianca, prima di intraprendere la strada politica in Italia

 

Elly Schlein è stata fotografata per la prima volta insieme alla compagnaultima modifica: 2023-03-23T09:01:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo