Costanza Caracciolo a Verissimo confida con Vieri ho capito cos’è l’amore vero

Costanza

Costanza Caracciolo ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex velina ha raccontato di come è cominciata la sua avventura nel mondo dello spettacolo e di come, poi, è cresciuta come donna e mamma. Costanza ha anche parlato del suo matrimonio con Christian Vieri con il quale ormai fa coppia fissa da sei anni. Costanza Caracciolo ha raccontato a Silvia Toffanin vari episodi della sua vita che l’hanno fatta diventare la donna che è ora.

L’ex velina si è commossa parlando del nonno: «Se ho fatto tutto ciò che ho fatto lo devo anche a lui perché è stato lui che mi ha accompagnata al provino di Veline. Purtroppo, l’anno scorso è venuto a mancare ma per fortuna sono riuscita a dargli la gioia di diventare bisnonno». Costanza ha parlato, poi, della sua storia d’amore con Christian Vieri: «Con Christian festeggiamo sei anni di amore quest’anno e grazie a lui ho capito davvero cosa significhi amare. È molto meglio adesso rispetto all’inizio perché abbiamo capito come goderci le cose e poi abbiamo due bambine bellissime».

Una delle sorprese che Silvia Toffanin ha fatto a Costanza Caracciolo è stata la lettera della cugina Anna, alla quale l’ex velina è molto affezionata: «Per me lei è una delle persone più importanti della mia vita, spero possa essere sempre al mio fianco». Costanza Caracciolo in lacrime ricorda suo nonno: “È stato il primo a credere in me”
Costanza Caracciolo ricorda suo nonno Ciccio, che le è stato accanto nei momenti più importanti della sua vita. Fu lui, infatti, ad accompagnarla al suo primo provino, dal quale la sua carriera ha avuto inizio.Ha raccontato la sua vita da mamma, ma anche gli inizi nel mondo della tv, supportata dal suo primo grande fan, suo nonno Ciccio, scomparso un anno fa.Il ricordo del nonno.

Un ricordo dolcissimo quello di Costanza Caracciolo, che parlando con Silvia Toffanin di quando ha mosso i primi passi nel mondo della televisione, non ha potuto fare a meno di ricordare suo nonno, Ciccio, che si è spento lo scorso anno, lasciando un enorme vuoto nella vita dell’ex velina. Come lei stessa racconta, è stato proprio lui ad infonderle il coraggio necessario per entrare nel mondo dello spettacolo, ricorda senza riuscire a trattenere le lacrime:”Ero molto legata a lui, fu il primo a portarmi al provino, mi ha accompagnato in questo percorso, ha creduto in me, non che i miei non lo abbiano fatto, però lui è stato quello che mi ha portato, devo tutto a lui, perché se non si fosse reso disponibile non avrei fatto quel provino e ora non saremo qui.”Costanza, però, sorride nel pensare che il suo amato nonno è riuscito a vedere le sue bimbe: “Ha conosciuto le bambine ed è la cosa più bella”.

La sua scomparsa è stata difficile da affrontare, anche per la nonna che ha perso un compagno di vita: “Lei sta facendo fatica a riprendersi, avevano festeggiato anche 50 anni di matrimonio. Loro sono la figura dell’amore più puro, bello e sincero, che io abbia visto nella mia vita”.

Da quel provino, quindi, è iniziata la sua carriera televisiva, che poi l’ha portata anche nelle braccia del suo attuale marito e papà delle sue bellissime figlie, ovvero Bobo Vieri. Il bancone del tg satirico di Canale 5 è stato per lei formativo, nonché una delle esperienze più belle della sua vita:”Per fortuna ho iniziato a Striscia la Notizia che è stata per me una grande famiglia. Ai miei per scherzare dico sempre che se avessi fatto l’università mi avrebbero vista di meno, invece facendo Striscia mi avevano sempre sotto controllo e vedevano che stavo bene.

 

Costanza Caracciolo a Verissimo confida con Vieri ho capito cos’è l’amore veroultima modifica: 2023-03-27T08:47:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo